La Total E&P Italia S.p.A. (Sito ufficiale) sceglie Mirus quale agenzia di riferimento, per il prossimo biennio 2016/2018, per la progettazione e la realizzazione di tutti i servizi di ideazione, progettazione
Mirus per il CCT dell’Associazione Antitrust Italiana tenutosi a Roma il 3 marzo 2016
Mirus Roma per l’AAI: il CCT del 3 marzo 2016. Si è tenuto martedì 3 marzo alle ore 18 presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA di Roma
8 marzo 2016: come i brand festeggiano la donna sui social
Alcuni grandi Brand hanno colto l’occasione della Giornata Internazionale della Donna per produrre visual, gift e video tematici con lo scopo di festeggiarla, a modo loro.
Brand reputation: qual è l’Azienda più forte
Secondo Brand Finance, colosso nell’ambito della consulenza e della valutazione di marchi e aziende, la brand reputation più forte dei primi mesi dell’anno 2016 se l’è conquistata il marchio Disney, che,
Content marketing: comunicare con alto valore, rilevanza e coerenza
Il content marketing sarà il quid in più per fare leva sull’audience e innalzare l’immagine complessiva del brand: è questo il paradigma che il Content Marketing Institute prevede per il 2016. Un
Web e new media: 3 trend del futuro
Gartner, multinazionale leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology con oltre 60.000 clienti nel mondo, nel corso dell’ultimo Gartner Symposium/Texpo tenutosi a Orlando, ha evidenziato i
Campagna Mirus per la Cooperazione: il teatro Di Iorio di Atessa set per lo spot con Tognazzi
Primo ciak oggi nel teatro di Atessa delle riprese dello spot tv per la cooperazione, ideato dall’ agenzia Mirus- network di comunicazione fondato a Pescara con sedi a Roma, Milano
Bonanni presidente della pescarese Mediass durante la convention organizzata dalla Mirus
Raffaele Bonanni, ex segretario generale della Cils, è stato nominato presidente della Mediass, una società di brokeraggio assicurativo, nata a Pescara venti anni fa e oggi presente in italia con
La Mirus Pescara si aggiudica la gara del ministero Esteri
Mirus, il network di comunicazione fondato a Pescara e con sedi a Roma, Milano e Macerata, si è aggiudicato l’appalto per la realizzazione di un’articolata campagna di comunicazione che accompagnerà