Mirus Roma per l’AAI: il CCT del 3 marzo 2016.
Si è tenuto martedì 3 marzo alle ore 18 presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA di Roma sito in via G. Frescobaldi 5, il Competition Cocktail Talk dell’Associazione Antitrust Italiana.
Il tema del Competion Cocktail Talk dello scorso giovedì è stato: “Aspetti salienti della consultazione della Commissione Europea sui maggiori poteri alle autorità nazionali della concorrenza per una maggiore efficacia del public enforcement”.
Sono intervenuti in qualità di relatori, l’Avvocato Veronica Pinotti, partner e responsabile del dipartimento di concorrenza e antitrust dello studio legale associato McDermott Will & Emery e Serena Stella, Responsabile Direzione per gli Affari Giuridici e il Contenzioso per Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
L’Associazione Antitrust Italiana (AAI) è un’associazione senza finalità di lucro avente lo scopo di diffondere la conoscenza del Diritto Comunitario e Nazionale del Diritto della Concorrenza attraverso la promozione di attività formative e di ricerca.
Fra le attività dell’Associazione troviamo i Competition Lunch Talk (CLT), i Competition Tea Talk (CTT) e i Competition Cocktail Talk (CCT), incontri della durata di circa due ore, organizzati con cadenza bimestrale, per discutere e confrontarsi su temi e problematiche inerenti il diritto antitrust insieme ad autorevoli relatori. L’iniziativa vanta un notevole favore da parte della comunità antitrust e l’Associazione ha il piacere di ospitare durante gli eventi i membri delle autorità di concorrenza dell’International Competition Network e vari autorevoli esponenti dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Per il CCT dello scorso 3 marzo Mirus si è occupata della creatività e dell’ideazione degli strumenti di comunicazione offline e online, del supporto organizzativo, della segreteria e degli allestimenti.