Mirus si è aggiudicata la gara per la progettazione di un allestimento complessivo della Stazione Ponale della metropolitana milanese con la brand image di Prysmian Group, sostenendo, in questo modo, il suo radicamento al territorio.
La Station Domination è una formula innovativa che permette – con un concept di comunicazione – di presidiare massivamente spazi istituzionali e non convenzionali.
Mirus si è occupata di declinare la creatività sia su pannelli di formati differenti, dislocati in più postazioni all’ingresso ed all’interno della fermata, sia per mezzo di stickering a terra.
L’obiettivo di comunicazione è stato quello di creare un’esperienza immersiva all’interno della fermata Ponale e narrare attraverso un suggestivo storytelling l’azienda, la sua mission e la sua vision.
Il concept di comunicazione punta ad esprimere il legame esclusivo che connette l’azienda alla città di Milano. A tale scopo il visual mostra un’icona meneghina, il Duomo, il cui profilo, immaginificamente, è caratterizzato dai cavi Prysmian.
Questa immagine fortemente identificativa è accompagnata da un claim che intende mettere in luce la vocazione di Prysmian Group ad uno sviluppo ecosostenibile che investe l’intera città, proiettandola nel futuro.
Continua, quindi la fortunata collaborazione tra Mirus e Prysmian Group, consolidata da un rapporto ormai quinquennale sia nel campo dell’off-line che dell’on-line.