Mirus è da moltissimi anni il partner strategico di riferimento dell’Associazione Antitrust Italiana per l’intera comunicazione dell’Associazione abbracciando attività digitali, istituzionali e eventi. Una collaborazione solida e continuativa, fondata su fiducia, precisione e visione strategica, che si esprime in ogni ambito: dalla comunicazione digitale alla gestione e ideazione degli eventi – incluso l’importante Convegno Biennale, appuntamento centrale per studiosi, professionisti e istituzioni del settore.
Anche questo Convegno, giunto alla quarta edizione, sarà trasformato in un’esperienza congressuale curata nei minimi dettagli, contribuendo a rafforzare costantemente l’identità e la presenza dell’Associazione nel panorama nazionale.
Per l’edizione in corso del Convegno Biennale, Mirus sta seguendo ogni fase organizzativa: dalla definizione del concept e del format alla gestione operativa della location, dal coordinamento tecnico alla supervisione generale.
Mirus si è occupata, inoltre, del panel dei relatori, gestendo i rapporti con gli speaker e con le istituzioni coinvolte, e supervisioniamo la redazione e la coerenza del programma scientifico.
Parallelamente, Mirus sta gestendo anche l’intero piano di comunicazione, che comprende attività di ufficio stampa, PR e media relations con testate specializzate e generaliste oltre alla progettazione e realizzazione dei materiali grafici e digitali, coordinando i contenuti per il sito web e i canali social.
Infine, Mirus si occuperà della produzione multimediale (foto, video, dirette streaming) e dell’organizzazione degli accrediti, mantenendo il dialogo con gli ospiti in ogni fase per un’esperienza fluida, coerente e di alto profilo.