Una prestigiosa partnership quella siglata tra Bouygues Energies & Services Italia SpA, storico gruppo industriale francese, leader nella costruzione di nuove infrastrutture e colosso delle telecomunicazioni, e l’agenzia Mirus che per due anni si occuperà della gestione del nuovo concept di comunicazione aziendale interna ed esterna attraverso una fitta attività di consulenza.
Gli obiettivi della nuova strategia concepita per Bouygues spazieranno da azioni riguardanti la rielaborazione dei principali strumenti di comunicazione, sia indoor che outdoor, attraverso la declinazione dell’immagine aziendale, partendo da un restyling del sito web, attività di brand positioning statement con progettazione e ideazione di campagne istituzionali e gestione dell’immagine coordinata su tutti i materiali di comunicazione sia on line che off line.
Per la gestione di questa importante commessa, Mirus attiverà tutti i reparti dell’agenzia dal reparto creativo al reparto marketing, dal web agli eventi. Un team composto da professionisti della comunicazione, affinché ogni dettaglio sia perfettamente curato e ponderato.