Un interessante connubio quello appena siglato, tra lo storico Pastificio Cocco, fondato nel 1916 dall’omonima famiglia di artigiani pastai e famoso in tutto il mondo per l’alta qualità della sua pasta, e l’agenzia Mirus che si occuperà della gestione ed il restyling della comunicazione on line relativa ai canali Social aziendali.
Una partnership, quella appena confermata, che consolida il legame con una delle realtà più prestigiose del territorio, che nel corso degli anni ha saputo abilmente tramutare un’antica tradizione pastaia in un vero e proprio baluardo di storia, qualità e genuinità, tutte qualità che ad oggi attestano l’azienda tra le migliori e più rinomate su scala nazionale ed internazionale.
Obiettivo della nuova strategia sarà quello di creare un rinnovato sentiment da parte degli utenti online nei confronti dello storico pastificio, soprattutto attraverso strategie di comunicazione che spazieranno dalla ideazione dei contenuti alla scelta dei canali più adeguati, oltre alla segmentazione del target ed il KPI per la misurazione dei risultati.
Per la gestione di questa importante commessa, Mirus affiancherà al reparto creativo, un team specifico composto da esperti di social media marketing, affinché ogni dettaglio sia perfettamente curato e ponderato.