User friendly, responsive e studiato in ogni particolare, il nuovo sito web di Fira – Finanziaria Regionale Abruzzese – è stato confezionato dal reparto web di Mirus con una cura impeccabile per i dettagli e frutto di un’attenta analisi del panorama di settore e di una forte collaborazione con il cliente.
Layout completamente rinnovato, contenuti rivisti ed arricchiti, il nuovo sito web della Finanziaria è in grado di offrire all’utente una navigazione veloce, leggera e super intuitiva, con un menu capace di fornire in pochi click tutte le risposte a qualsiasi domanda.
Un progetto di rinascita che ha accompagnato anche il restyling del logo di Fira che, grazie a un nuovo font e a colori più vicini a quelli della Regione Abruzzo, ha ritrovato vigore e freschezza. Un lavoro accurato che non solo trasmette un messaggio di crescita e sguardo verso il futuro per l’Ente, ma che soprattutto rafforza le sue radici e il suo legame col territorio abruzzese.
SITO WEB e LOGO
Molti gli elementi intuitivi e coinvolgenti che caratterizzano il nuovo sito web di Fira: dal video in header a tutto schermo, con le immagini più rappresentative dell’Abruzzo, a un menu di facile fruizione, alla scelta di plugin ad hoc per velocizzare al massimo la navigabilità e l’usabilità. Tutto è stato guidato da scelte accurate e pedissequamente osservate per consegnare un prodotto eccellente sia graficamente che funzionalmente.
La stessa scrupolosità ha accompagnato il restyling del logo Fira che, partendo dall’obiettivo primario di sottolineare in modo netto l’appartenenza al territorio con l’aggiunta dello stemma della Regione Abruzzo, ha trovato nuovo splendore grazie a un font più moderno e delineato e a colori vivaci e complementari.
Mirus, anche stavolta, ha saputo cogliere e rispettare appieno tutte le richieste del cliente, mettendo on-line un sito web dalle altissime prestazioni e con un layout moderno, dinamico e interattivo, creato su misura per trasmettere fiducia e autorevolezza.
Scopri qui il nuovo sito web di FIRA