Da un’iniziativa di un gruppo di imprenditori appartenenti a diversi settori e rappresentativi delle quattro province d’Abruzzo, è nata l’associazione D’Annunzio Club. La comunicazione del Club è a cura di Mirus: dalla creazione del sito web (www.dannunzioclub.it) all’ufficio stampa, dalla segreteria organizzativa alla serata-evento inaugurale presso il Villa Maria Hotel di Francavilla (CH) con ospite d’onore il Presidente del CONI Giovanni Malagò e che, fin dalla prima serata, ha registrato l’adesione dei più noti manager e imprenditori abruzzesi.
«La finalità del Club – spiega il presidente del D’Annunzio Club, Michele Russo – è quella di promuovere periodicamente occasioni di incontro per favorire le relazioni fra tutti i più attivi imprenditori e manager del territorio e proporre iniziative di stimolo per gli stessi, attraverso il coinvolgimento di ospiti di livello nazionale del mondo delle istituzioni, della finanza, dell’impresa, dell’editoria, della politica».
Gli oltre 100 soci del D’Annunzio Club, che potranno aumentare in occasione dei prossimi appuntamenti, sono espressione del mondo economico e della grande e piccola impresa abruzzese. La vita principale dell’associazione si svolgerà attraverso l’organizzazione di cenacoli, incontri di carattere conviviale e divulgativo, che verranno organizzati periodicamente e vedranno, come per la serata inaugurale, un ospite d’eccezione. L’obiettivo degli appuntamenti sarà quello di creare un punto di incontro e di confronto per la business community regionale. La cura e la gestione di tali eventi sarà sempre a cura della Mirus.
Guarda la gallery dell’evento: