Salumificio Sorrentino sceglie Mirus quale agenzia di riferimento, per la progettazione e la realizzazione di tutti i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione dei suoi materiali informativi e illustrativi e per la creatività pubblicitaria offline e online.
L’azienda Sorrentino nasce nel 1982 grazie alla maestranza artigianale di Marino Sorrentino, maestro dell’arte salumiera e poi tramandata dal padre al figlio Giovanni e infine ai nipoti e pronipoti. Un’azienda che è sinonimo di qualità e artigianalità ma che coniuga alle antiche ricette la più moderna tecnologia.
La Mirus ha dedicato a questa importante commessa un team specifico, seguito dalla sede di Pescara, composto da creativi e da esperti di marketing e web, affinché ogni dettaglio sia perfettamente curato e ponderato.
Numerose le attività a supporto del Salumificio Sorrentino che saranno progettate da Mirus: gestione e responsabilità della comunicazione integrata d’azienda, analisi e monitoraggio della comunicazione, restyling della brand image, nuova strategia comunicativa e nuovo concept di comunicazione, sviluppo del portale web, creazione contenuti, gestione di tutti i social d’azienda e studio creativo degli stessi.