Mirus si schiera contro ogni tipo di discriminazione e si impegna, quindi, ad agire in favore della parità di genere, dell’uguaglianza e dell’inclusività.
In quest’ottica siamo davvero orgogliosi di poter comunicare l’ottenimento di due nuove certificazioni:
UNI:PDR 125 per la parità di genere, prevista dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che aiuta a creare all’interno della nostra agenzia di comunicazione un ambiente di lavoro più equo e inclusivo;
SA8000, per la certificazione Etica e Responsabilità Sociale. Questo standard garantisce l’etica aziendale, il rispetto per le persone, la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro, i diritti dei lavoratori e che le pari opportunità vengano sempre rispettate.
L’inclusività e l’etica sono per Mirus valori di primaria importanza e ci impegnamo ogni giorno per costruire un ambiente rispettoso di tutti e socialmente responsabile, per garantire pari opportunità a tutti i nostri dipendenti nel rispetto loro e dei nostri stessi clienti.
Per noi le certificazioni non sono un punto di arrivo, al contrario ci spronano e ci incoraggiano a fare tutto il possibile per migliorare costantemente e puntare al il rispetto di tutti lavoratori e clienti per contribuire ad un futuro migliore della nostra società e del Paese.