Mirus Academy nasce per favorire la diffusione di una cultura dell’innovazione e di una predisposizione al cambiamento, attraverso il confronto e lo scambio con personaggi che si sono distinti per la visione strategica, la lungimiranza e il coraggio di scrivere nuove regole.
Pensiamo che il motore del cambiamento sia prima di tutto una predisposizione mentale e culturale e crediamo che la diffusione di tale cultura, favorisca la crescita della creatività, delle opportunità e dell’economia.
24 febbraio 2022
Mirus Academy diventa realtà con la prima masterclass dal titolo “Post-Pandemic Leadership. Strategie per affrontare nuovi scenari”, che vedrà alternarsi sul palco Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, Giuseppe Stigliano, CEO di Spring Studio e precedentemente CEO di Wunderman Thompson Italia, Matteo Motterlini, neuro-economista, Professor of Behavior Change, all’Università San Raffaele di Milano.
Una triade di personalità carismatiche per conoscere da vicino il cambiamento in atto e per delineare i nuovi profili della leadership, in un contesto storico caratterizzato dalla pandemia di Covid-19. Gli scenari che oggi si configurano, infatti, impongono nuove dinamiche relazionali e sociologiche, prodotte dal moltiplicarsi delle istanze degli stakeholder, dalla velocità dei cambiamenti e dall’aumento esponenziale della complessità.
Il nuovo leader deve possedere capacità di pensiero critico, cogliere i segnali del mutamento e anticiparlo, immaginare soluzioni fuori dagli schemi tradizionali e sperimentare approcci innovativi, da condividere con gli stakeholder.
La prima masterclass di Mirus Academy è un appuntamento da non perdere.
Per partecipare all’evento compila il modulo online e procedi al pagamento del biglietto al link: https://www.mirusacademy.it/evento/leadership/
L’iscrizione darà diritto alla consultazione delle registrazioni degli interventi per 30 giorni, e ad alcuni materiali di approfondimento dei relatori.
Per maggiori informazioni scrivere a info@mirusacademy.it