Mirus sforna nuove golose referenze Lazzaroni. Nell’ambito dell’operazione di restyling del packaging dell’antico biscottificio, celebre per gli Amaretti di Saronno, la nostra Agenzia ha curato la veste grafica delle confezioni dei nuovissimi prodotti della linea pasticceria: Minicookies gusti Crema e gocce di cioccolato e Latte e Fondente, Pangoli con crema di cioccolato e al limone. Il packaging è stato declinato secondo il concept “esplosione di gusto” che Mirus ha ideato per le referenze Lazzaroni dopo aver svolto un’accurata analisi sul mercato dei biscotti. Negli eleganti astucci domina il “rosso Lazzaroni” che richiama il colore delle iconiche latte degli Amaretti di Saronno. Nel visual campeggia il fulgido pasticcino circondato dall’esplosione dei suoi ingredienti: un tripudio di bontà, che rimanda alla qualità delle materie prime impiegate nelle ricette e solletica l’appetizing appeal.
Dal dolce al salato, parallelamente, Mirus ha declinato il concept “esplosivo” anche sulle nuove referenze Crackers Classici e gusto Pizza. Per la linea biscotti colazione, infine, il restyling ha coinvolto anche il flow pack dei Novellini e il sacco integrale Tutti miei.
Il nostro lavoro per un marchio di successo fondato su più di un secolo di storia e tradizione, autentica passione e continua ricerca della qualità, non finisce qui. Presto altre novità!