Giovedì 30 maggio 2019, presso la Galleria del Cardinale di Palazzo Colonna a Roma si è tenuta la presentazione della Relazione Annuale 2019 dell’Organo di Vigilanza sulla parità di accesso alla rete di TIM.
L’incontro si è aperto con i saluti istituzionali dell’On. Alessandro Morelli, Presidente della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei deputati.
Dopo l’intervento di Luigi Gubitosi (Amministratore Delegato TIM), Il Presidente dell’Organo di Vigilanza, Maurizio Mensi, ha presentato la relazione sui principali risultati conseguiti nel 2018 insieme ad un bilancio dell’attività svolta.
Sono intervenuti anche Pietro Guindani (Presidente ASSTEL) e Angelo Marcello Cardani (Presidente dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).
Mirus è stata scelta come agenzia di riferimento per la cura e promozione dell’evento e si occupata dell’ideazione del concept di comunicazione, dell’impaginazione dell’annual report, della preparazione di tutti i materiali di comunicazione off-line e on-line e della segreteria organizzativa.
Nella Gallery le foto dell’evento