BCC, una storia di condivisione mai interrotta, che dura da ben 65 anni. Questo l’insight raccolto da Mirus per l’ideazione della campagna di comunicazione della Banca di Credito Cooperativo di Roma per il suo sessantacinquesimo anniversario.
Una campagna pubblicitaria celebrativa, il cui messaggio racconta la reciproca condivisione di una “narrazione” congiunta: la storia di una banca, ma al contempo della sua gente da sempre al centro di un rapporto costruttivo, fatto di attenzione verso esigenze di vita quotidiana da supportare e soddisfare con umanità, umiltà e cura.
Mirus si è occupata dell’ideazione della campagna ADV stampa, affissione, dinamica, radio e web che è stata pianificata in Lazio, Abruzzo e Veneto, territori di competenza di BCC Roma.
Un libro pop-up si apre sulla scena del visual creato, esibendo l’allegra vivacità cromatica di una texture urbana intessuta di beni e bisogni che stanno a cuore, in quanto legati al concetto di impresa e lavoro, famiglia e casa.
L’agenzia ha già collaborato con la famosa realtà bancaria e questo nuovo incarico conferma e sviluppa la partnership.