Mirus – il network di comunicazione fondato a Pescara e con sedi a Roma e Milano – raggiunge un altro prestigioso incarico aggiudicandosi l’appalto sulla comunicazione, della durata di due anni, indetto dall’Aics, l’agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo del ministero degli Esteri.
Mirus si occuperà della promozione di una “corporate image” dell’Agenzia attraverso la creazione e l’elaborazione di progetti grafici di informazione e comunicazione.
Darà supporto alla comunicazione web e media reations. “E’ motivo di grande soddisfazione per la nostra agenzia, dice Michele Russo fondatore e amministratore del gruppo Mirus, “essere riusciti a raggiungere questo importante traguardo. Poter collaborare con l’agenzia Italiana per la cooperazione allo sviluppo , che ha come “mission” quella di rafforzare il sistema italiano della cooperazione e renderlo protagonista nella lotta alla povetà , alla promozione della pace, alla difesa dei diritti e alla costruzione di uno sviluppo sostenibile, ci rende molto orgogliosi”.
L’aics ha iniziato a operare nel gennaio 2016 con l’ambizione di allineare l’Italia ai principali partner nell’impegno per lo sviluppo. L’agenzia ha una sede centrale a Roma, una a Firenze e 18 all’estero. Per la Mirus è un ‘incarico di respiro internazionale che la vedrà impegnata per due anni nella gestione di progetti di comunicazione e media relations.