Total E&P Italia sostiene, in qualità di sponsor, lo spettacolo “Si tu t’imagines”.
Il circo contemporaneo portato in scena in “Si tu t’imagines” fa parte del progetto “La Francia in scena”, stagione artistica dell’Institut Français Italia, realizzata su iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, con il sostegno dell’Institut Français e del Ministère de la Culture et de la Communication, della Fondazione Nuovi Mecenati, della Commissione Europea (Creative Europe) e del Ministero dell’Istruzione italiano dell’Università e della Ricerca – Afam (MIUR – Afam).
“Per valorizzare il nostro sostegno ad un evento così singolare, una tournée di circo contemporaneo, con spettacoli in città e regioni diverse, che solitamente viene comunicato con l’offline tradizionale, abbiamo invece deciso di puntare sulla comunicazione social. La risposta, sia in termini di engagement della pagina che di partecipazione agli spettacoli, anche grazie all’esperienza di Mirus, ci ha dato ragione” commenta Massimo Dapoto, Responsabile Comunicazione di Total E&P Italia.
Continua, quindi, la proficua collaborazione tra Mirus e Total sia per le attività di comunicazione offline, sia digitale.