Lunedì 31 luglio si sono riuniti, presso l’Auditorium Parco a L’Aquila, Tua Spa e la Regione Abruzzo per l’approvazione del bilancio 2016. Mirus si è occupata della progettazione dell’Annual Report e dell’intera organizzazione dell’evento.
È stato un lavoro importante sia per la rilevanza del cliente e degli ospiti, sia per la complessità e delicatezza dei contenuti inerenti l’Annual Report 2017, un volume che racconta, attraverso un fil rouge di testi, immagini e dati tecnici un anno di attività della Società Unica Abruzzese di Trasporto S.P.A.
Il layout dell’evento è risultato molto sobrio e accattivante nel contempo.
A presiedere l’assemblea dei Soci è stato il presidente di Tua Spa, Tullio Tonelli. Ha partecipato il governatore della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, in rappresentanza del Socio Unico Regione Abruzzo.
Numeri importanti si sono registrati anche nel secondo anno di attività dell’azienda unica di trasporti regionale: Tua Spa consolida il proprio posizionamento tra le prime imprese italiane di trasporti, Mirus è orgogliosa di essere accanto alla Società in tutti gli aspetti legati alla comunicazione.