White Bakery ha scelto di affidarsi all’esperienza e capacità consulenziale di Mirus, consolidata agenzia di comunicazione integrata guidata da Michele Russo, quale partner ideale con cui instaurare una collaborazione continuativa per la gestione di tutte le attività di comunicazione.
White Bakery, l’American style della Bakery con sedi a Pescara, Spoltore, Chieti, Rimini e San Benedetto, è il frutto dell’esperienza americana del fondatore, Luca Perazzetti, che l’ha portato a contatto con un universo di sapori, colori, ricette, abitudini alimentari, tutto da scoprire. I locali aperti documentano giorno per giorno il successo dell’iniziativa e conquistano una clientela sempre più vasta. Oggi l’azienda è pronta per intraprendere una nuova sfida con lo sviluppo della rete di locali sul territorio nazionale.
Mirus si occuperà pertanto di seguire il brand nelle varie fasi dello sviluppo, intraprendendo una serie di strategie di marketing e affiancandolo in tutti gli step di questo nuovo progetto.
La prima tappa è stata il restyling del logo e l’ideazione del nuovo pay off che recita “Good American Food”. Esso ben sottolinea il legame forte con l’America e la sua varietà di sapori e, nello stesso tempo, pone l’attenzione sul buon cibo, quello della tradizione americana rivisitato dalle contaminazioni fusion, ma attingendo alla maestria e qualità tipica della cucina italiana.
Nei prossimi mesi Mirus, quindi, sarà impegnata in un’operazione di strategia e comunicazione integrata, con l’obiettivo di supportare l’affermazione del brand su tutto il territorio nazionale.