Si è tenuto a Milano lunedì 17 ottobre alle ore 16 il Competition Tea Talk dell’ Associazione Antitrust Italiana.
Il tema del Convegno è stato: “Il danno dell’antitrust e il rapido sviluppo del private enforcement:rischi e opportunità crescenti per le aziende?”
L’Associazione Antitrust Italiana (AAI) è un’associazione senza finalità di lucro avente lo scopo di diffondere la conoscenza del Diritto Comunitario e Nazionale del Diritto della Concorrenza attraverso la promozione di attività formative e di ricerca.
Fra le attività dell’Associazione troviamo i Competition Lunch Talk (CLT), i Competition Tea Talk (CTT) e i Competition Cocktail Talk (CCT), incontri della durata di circa due ore, organizzati con cadenza bimestrale, per discutere e confrontarsi su temi e problematiche inerenti il diritto antitrust insieme ad autorevoli relatori.
Per il CTT dello scorso 17 ottobre Mirus Roma si è occupata della creatività e dell’ideazione degli strumenti di comunicazione offline e online, del supporto organizzativo, della segreteria e degli allestimenti.