Si è tenuto nei giorni di Sabato 23 luglio e Domenica 24 Luglio, presso il Palacongressi di Montesilvano, il Campionato Italiano Triathlon Giovani.
L’evento sportivo ha visto la partecipazione di 400 ragazzi provenienti da tutta Italia e di età compresa tra i 14 e 19 anni, che hanno gareggiato sia individualmente, che a squadre iniziando dalla disciplina del nuoto, per poi spostarsi lungo il percorso bici e terminare con la corsa. La Federazione Italiana Triathlon (FITRI) e la società The Hurricane di Pescara, sono state le realtà che hanno promosso l’organizzazione di questa manifestazione.
Mirus si è occupata della creatività e dell’ideazione degli strumenti di comunicazione offline, del supporto organizzativo, della segreteria e degli allestimenti. Mirus, infatti è stato scelto come partner in virtù della sua consolidata esperienza nel campo dell’organizzazione degli eventi sportivi, in particolare grazie al suo prezioso know how derivato dalla gestione dell’ Ironaman Italy 70.3 curato per quattro anni, dal al 2014.