Caldora Immobiliare riprende la commercializzazione degli appartamenti e uffici del grande progetto OperA e affida a Mirus il restyling della comunicazione.
OperA è un progetto innovativo, unico ed inclusivo che si differenzia da quello dei concorrenti: le case e gli uffici sono concepiti per offrire il massimo in termini di comfort utilizzando le più avanzate tecnologie domotiche che consentono la massima personalizzazione delle unità immobiliari.
Compito di Mirus, network di comunicazione con sedi in Roma, Milano, Pescara e Macerata, è stato quello di ideare una nuova campagna di comunicazione declinabile in vari strumenti off-line e on line.
La campagna “Metro quadro d’autore”, già in affissione in queste settimane, vuole porre l’accento sull’ unicità del progetto firmato da uno dei più grandi architetti al mondo, Mario Botta. Un prodotto quindi unico e innovativo, ubicato in una delle zone più strategiche per la sua vicinanza ai collegamenti e ai servizi, ma alla portata di tutti.
Il nuovo concept creativo è stato declinato anche negli strumenti on-line e sul portale www.operacaldora.it è possibile conoscere in maniera approfondita l’intervento e verificare la tipologia di appartamenti disponibile. In questa fase di commercializzazione anche i social media hanno rivestito un’importanza notevole e il team dedicato al social media marketing ha deciso di affiancare al più tradizionale Facebook anche il social media firmato da Google, G+.