Mirus, network di comunicazione con sedi in Roma, Milano, Pescara e Macerata, ha realizzato per Citizen Watch Europe la “Promo Summer 2016” dedicata ai 40 anni della Tecnologia Ecodrive e destinata ai mercati di Germania, Olanda e Austria.
A supporto della promozione sono stati ideati i seguenti mezzi di comunicazione: per la comunicazione above the line, un inserto veicolato sulle più importati riviste periodiche e una campagna web attraverso dei banner animati, distribuiti sui più importanti portali delle tre nazioni; per le attività Below The Line una locandina formato A1 e un espositore da banco.
Oggetto della promozione una cassa Bluetooth, che verrà omaggiata a tutti coloro che acquisteranno un orologio delle collezione Satellite o Radiocontrolled, le innovative tecnologie prodotte da Citizen.
Fulcro della Promo Summer 2016 è stato il Quarantesimo anniversario della tecnologia Ecodrive, la rivoluzionaria tecnologia di cui Citizen è stata pioniere nel 1976.
Questa innovazione straordinaria, che utilizza qualsiasi tipo di luce, ha cambiato per sempre il concetto di energia che alimenta gli orologi. Il sistema Eco-Drive permette infatti all’orologio di avere un’autonomia pressoché infinita senza dover preoccuparsi della manutenzione periodica degli orologi tradizionali, a pieno beneficio di chi lo indossa.
Mirus attraverso un team, composto da creativi ed esperti di marketing e comunicazione, ha seguito dalle sedi di Milano e Pescara questo progetto affinché ogni dettaglio fosse perfettamente curato e ponderato.
Mirus, attraverso la sede di Milano, negli ultimi 10 anni ha curato le più importanti campagne di comunicazione della Citizen Watch Europe, una delle maggiori aziende produttrici di orologi al mondo.