L’Ape Maia Nursery School e Busy Bees International Pre-school, con le loro sedi nel cuore dei Parioli e del centro storico di Roma, sono tre prestigiose strutture internazionali che dispongono di ampie classi, grandi giardini attrezzati, cucina interna biologica, educatrici madrelingua e la possibilità di organizzare attività di doposcuola, feste e party.
Mirus è stata scelta come agenzia di riferimento per rinnovare l’immagine istituzionale off line e on- line.
In modo particolare, il network di comunicazione con sedi in Pescara, Roma, Macerata e Milano si è occupato del restyling del marchio, creando due loghi che ‘dialogano’ tra loro e rimandano ad un codice stilistico unitario e riconoscibile. I nuovi loghi sono stati declinati tutti gli strumenti di comunicazione, dai bigliettini da visita alle brochure, dalle insegne delle varie sedi alle divise delle insegnanti.
Per la parte on-line è stato ideato graficamente e strutturalmente un nuovo portale web che rispecchia e riflette in maniera costruttiva e dinamica l’ambiente e i servizi esclusivi offerti dalle scuole del gruppo.
Al progetto hanno partecipato le sedi di Roma e di Pescara dedicando ad esso un team di esperti creativi e web designer. Il sito è on line al seguente indirizzo: www.asiloapemaia.it.