La Enrico Toro Distillerie Casauria sceglie Mirus quale agenzia di riferimento, per la progettazione e la realizzazione di tutti i servizi di ideazione, progettazione e realizzazione dei suoi materiali informativi e illustrativi e per la creatività pubblicitaria offline e online.
La Distilleria Casauria inizia la sua attività fin dal primo decennio del 1800 e radica la sua attività a Tocco da Casauria. Oggi è una moderna e attrezzata azienda che si avvale per altro, dei più recenti ritrovati della tecnica liquoriera per offrire prodotti sempre migliori e per garantire una qualità rispondente alle esigenze del mercato.
Il sapersi rinnovare, senza per altro venire meno alle tradizioni, è costante impegno della Distilleria Casauria ed è, al tempo stesso, assoluta garanzia per i consumatori dei suoi prodotti.
Attualmente l’Azienda ha intrapreso un’azione di rebranding. La rivisitazione del logo e del packaging sono la ‘firma’ del cambiamento aziendale e anticipano l’esordio di nuovi prodotti e nuovi progetti che riguardano sia la comunicazione offline che l’online.
In modo particolare il packaging sarà protagonista di una significativa rivisitazione, una scelta che punta non solo a un miglioramento dell’aspetto estetico, ma che gioca sull’emozionalità al momento dell’acquisto. Le etichette saranno più accattivanti grazie alla scelta di colori naturali e linee pulite.
Per quanto riguarda la parte on line è in corso il restyling del sito internet che vedrà un’implementazione importante nella costruzione di un e-commerce dedicato.
La Mirus ha dedicato un team specifico per la gestione di questa importante commessa, seguito dalla sede di Pescara, composto da creativi e da esperti di marketing e web, affinché ogni dettaglio sia perfettamente curato e ponderato.
Un altro notevole risultato per Mirus che conferma una stagione particolarmente produttiva e fortunata visto che alcuni mesi fa si era già aggiudicata il Bando per la comunicazione della Dgcs (Direzione generale per la cooperazione e lo sviluppo) e la gara per la comunicazione indetta da Total E&P Italia S.p.A.